Fattorie Garofalo è lieta di annunciare l’inizio della sua collaborazione con il partner Too Good To Go International, società da sempre impegnata in tutto il mondo contro gli sprechi alimentari. L’accordo sarà attivo a partire da lunedì 6 dicembre sul punto vendita “Bufala di Fattorie Garofalo” del C.C. I Gigli di Campi Bisenzio (FI).
“Fattorie Garofalo aderendo a questa iniziativa intende sostenere i propri obiettivi di sostenibilità ambientale, in considerazione del fatto che ogni acquisto effettuato tramite Too Good To Go non solo permette di evitare gli sprechi alimentari ma anche di risparmiare l’emissione di 2 chilogrammi di CO2 ” – spiega Marco Garofalo, Amministratore Delegato del Retail di Fattorie Garofalo.
Infatti, il servizio offerto da Too Good To Go permette ai negozianti di comporre delle Magic Box -il cui contenuto è sconosciuto al cliente finale- con il cibo invenduto della giornata a prezzo scontato. Ai clienti basta geolocalizzarsi e una volta scelto il locale aderente, ordinare la propria Magic Box, pagarla tramite l’app e ritirarla nella fascia oraria scelta per scoprire cosa c’è dentro. Una soluzione molto semplice ed efficace per contrastare gli sprechi alimentari e sensibilizzare tutti a una maggior attenzione allo spreco alimentare e alla sostenibilità.