Il Gruppo, primo produttore al mondo di formaggi bufalini, continua l’ampliamento di gamma per valorizzare la filiera integrata, circolare e sostenibile.
Un perfetto equilibrio di panna e straccetti di pasta filata col sapore unico del latte bufalino: è la Stracciatella 100% bufala, l’ultima novità che abbiamo lanciato sul mercato.
Continuiamo così la valorizzazione della nostra filiera integrata, circolare e sostenibile e lo sviluppo della nostra gamma di prodotti sempre più ampia e profonda, capace di rispondere al meglio alle richieste del mercato e soddisfare tutte le tipologie di consumatori.
La ricerca e l’innovazione continua lungo tutta la nostra filiera ha dato vita, così, ad una nuova bontà, pronta a sorprendere ogni palato con un’esplosione di gusto e cremosità. Dal colore bianco candido e una consistenza soffice e avvolgente, la Stracciatella 100% Bufala è l’ideale per essere consumata da sola o per impreziosire ricette salate come antipasti o primi piatti.
Un prodotto che, oltre a segnare un ulteriore passo nella costante ricerca della migliore qualità, rafforzerà la nostra presenza anche nel canale Food Service e ristorazione.
La Stracciatella 100% Bufala è disponibile, infatti, per la GDO nel formato vaschetta da 150g, racchiusa in un cluster in carta in versione stand-up per valorizzarne ulteriormente le caratteristiche e permetterne un posizionamento ben visibile, sia nel banco gastronomia sia nel lineare a libero servizio, e in vaschetta da 900g per il canale food service.