Raffaele Garofalo, CEO di Fattorie Garofalo, è intervenuto alla tavola rotonda organizzata da Cibus e Gdo News il 30 Marzo 2021 per approfondire i temi dei nuovi trend sul mercato lattiero-caseario e alle novità sul settore dairy. “Il valore aggiunto di Fattorie Garofalo risiede sicuramente nella filiera. Abbiamo sette aziende agricole e 15.000 capi bufalini che ci confermano come leader al mondo nell’allevamento delle bufale mediterranee. Avere una filiera integrata significa poter controllare totalmente la catena del latte e garantire quindi una materia prima di assoluta qualità. (…) Il brand Fattorie Garofalo si propone quindi come specialista della bufala, forte di una filiera completamente integrata e della possibilità di minimizzare il tempo del percorso del latte dagli allevamenti ai due caseifici con cui opera.”
Di seguito il link per l’intervista completa: https://www.gdonews.it/2021/04/12/fattore-garofalo-filiera-corta-alta-qualita-e-branding-al-servizio-dei-retailer-italiani-ed-internazionali/