La nostra Caramella di Bufala si è aggiudicata il premio “Eletto Prodotto dell’Anno 2025” nella categoria formaggi freschi monoporzione, uno dei riconoscimenti più importanti in Italia nel settore food.
Il premio è basato esclusivamente sul voto di 12.000 consumatori, attraverso la più importante ricerca di mercato sull’innovazione in Italia, svolta da Circana, azienda leader nella gestione ed interpretazione della complessità del comportamento del consumatore. Un importante riconoscimento che dedichiamo a tutto il nostro team che, ogni giorno, lavora con impegno e passione per offrire i migliori prodotti possibili ai consumatori.
L’indagine di mercato ha permesso, per ogni categoria, l’elezione di un prodotto che meglio si è distinto per innovazione e soddisfazione. Due caratteristiche che fanno parte della nostra Caramella di Bufala sin dalla sua ideazione. E’, infatti, il primo prodotto con 100% latte di bufala pensato e creato per i bambini, una referenza unica sul mercato per la quale abbiamo lavorato attentamente su ogni singolo aspetto: dalla freschezza e l’altissima qualità garantite dalla filiera integrata, circolare e sostenibile, fino al pack che rappresenta una rivoluzione per il settore bufalino con colori, linee e immagini ispirate al mondo dei più piccoli.
Siamo davvero orgogliosi di questo riconoscimento che premia la nostra strategia d’innovazione e siamo felici che venga dai consumatori, per i quali ogni giorno realizziamo prodotti sani e di alta qualità, grazie alla gestione completa della filiera e nel pieno rispetto del benessere delle nostre amate bufale.