Il nuovo punto vendita “Bufala” di Fattorie Garofalo è ufficialmente aperto nella Stazione Centrale di Milano.
Come ogni nostro travel retail, anche questo di Milano, avrà la missione di promuovere nel mondo non solo la Mozzarella di Bufala Campana DOP ma anche il patrimonio culinario italiano, in particolare quello campano.
Prodotti freschi e freschissimi realizzati esclusivamente con latte di bufala, salumi crudi, cotti e affumicati di carne di bufalo, piatti take away, una selezione di eccellenze territoriali dolci e salate, bevande alcoliche e liquori artigianali, la buffalo beer realizzata con siero di latte di bufala e, infine, oggetti di design italiano dedicati alla tavola attendono turisti e pendolari che ogni giorno frequentano l’importante scalo lombardo.
Un’offerta varia, ma soprattutto di eccellenza, capace di trasmettere i valori di Fattorie Garofalo al pubblico internazionale: l’estrema cura dei dettagli, il rispetto della tradizione e la continua innovazione per realizzare prodotti unici e trasformare semplici acquisti in momenti speciali.
Lo store si contraddistingue per un ambiente elegante e accogliente, dove il bianco perlato della mozzarella, il nero antracite del manto bufalino e colori materici come il legno naturale e il ferro crudo richiamano, nella mente del viaggiatore-consumatore, una moderna salumeria gourmet e la tradizione delle antiche latterie italiane.
Con questa nuova apertura in Stazione Centrale, Fattorie Garofalo rafforza la sua presenza negli hub nazionali e internazionali (aeroporti, stazioni e location ad alto passaggio), e Milano si aggiunge alle città, già presidiate, di Napoli, Torino, Londra, Bergamo, Roma, Firenze e Genova. Posizioni strategiche e utili per raggiungere e soddisfare gli amanti internazionali della Mozzarella di Bufala Campana DOP, divenuta ormai un souvenir d’eccellenza per i viaggiatori di tutto il mondo.
Non solo, questa apertura a Milano ambisce a soddisfare anche il crescente interesse della Lombardia verso i prodotti a brand Fattorie Garofalo. Infatti, sia nella Grande Distribuzione sia sullo shop online si registrano da tempo aumenti esponenziali di ordini da tutta la regione. E lo stesso trend è confermato dal punto vendita “Bufala” recentemente aperto all’aeroporto di Orio al Serio a Bergamo.