Bufala.shop è la nuova piattaforma e-commerce di Fattorie Garofalo, concepita per essere integrata in una logica multicanale con il retail “Bufala di Fattorie Garofalo” , che segue una linea ed un target ben precisi.
«Il brand dello shop digitale segue la filosofia del restyling dei nostri punti vendita – dice Marco Garofalo, Responsabile per Fattorie Garofalo dello sviluppo del Retail «Bufala» – nel segno di una tendenza ormai consolidata nel mondo dell’agroalimentare: riusciamo così ad offrire la mozzarella artigianale a un pubblico sicuramente più vasto, visto che ad oggi era presente solo all’interno dei retail fisici».
«I presupposti del sito e-commerce di Fattorie Garofalo – aggiunge Marco Garofalo – sono molteplici: si va innanzitutto ad offrire un ulteriore touchpoint con i consumatori, in maniera diretta e coadiuvati da una tecnologia che ci permette di essere molto più flessibili alla domanda. Siamo la prima azienda che può vantare un cosi ampio portafoglio di prodotti bufalini su un e-commerce, infine puntiamo aggredire i mercati esteri, con un occhio in più rivolto verso quello della Francia dove la Mozzarella di Bufala Campana si è rivelata un prodotto di indubbio successo.»
Visita il nuovo e-commerce : www.bufala.shop