Il punto vendita nella location della Stazione di Napoli Centrale torna operativo dopo un breve periodo di stop per ristrutturazione.
Il restyling ha interessato l’intero locale, che aprirà con l’insegna “Bufala di Fattorie Garofalo” seguendone design e concept a partire dai colori: bianco latte e un colore nero che richiama il mantello delle bufale.
Posizionato lungo il binario 7 della Stazione di Napoli, lo store avrà la possibilità di servire i clienti prima e dopo i controlli dei gate. Insieme al punto vendita in aeroporto, rappresenterà il luogo perfetto acquistare uno speciale souvenir alimentare a Napoli.
Con la ristrutturazione sono stati confermati e potenziati tutti gli spazi esistenti, con focus particolare alla valorizzazione dei prodotti locali: Mozzarella di Bufala Campana DOP Artigianale rifornita quotidianamente nelle classiche buste a nodo , burrata e ricotta di bufala fresca e tante gustose specialità gastronomiche del territorio.
Un’ulteriore impegno nella direzione del travel retail, un settore in netta ripresa dopo la crisi dovuta alla pandemia e sul quale Fattorie Garofalo ha da sempre investito come touchpoint con i consumatori finali.
PrevFattorie Garofalo compie 60 anni e li festeggia piantando 1962 alberi28 Novembre 2022NextMozzarella di bufala e lattosio: tutto ciò che bisogna sapere13 Febbraio 2023